Frigoriferi da garage: Come acquistare il migliore

Allora, avete pensato di installare un frigorifero nel vostro garage ultimamente, vero? Sono contento che tu l’abbia fatto e che tu sia venuto a trovarci per dei consigli su come ottenerne uno. Per cominciare, abbiamo pensato che dovremmo farti sapere che i frigoriferi da garage sono investimenti intelligenti.

Potreste aver bisogno di un frigorifero da garage perché volete un frigorifero extra ma non avete quello spazio nella casa principale. Questo va bene. Un garage o un seminterrato è di solito l’alternativa successiva quando non c’è abbastanza spazio per l’installazione.

E solo forse avete un’officina meccanica o fate molte riparazioni di carrozzeria e passate una quantità considerevole di tempo nel vostro garage, un frigorifero da garage diventerà una necessità nel tempo.

Tuttavia, quando diciamo ‘frigoriferi da garage’, non intendiamo dire che ci sono frigoriferi specifici progettati per ogni garage del pianeta. E come avrete già capito, non tutti i frigoriferi sul mercato sono perfetti per il vostro garage. Beh, se non lo sapevi prima d’ora, allora dovresti saperlo ora.

Ecco perché è importante cercare bene tra le opzioni sul mercato quella perfetta per voi. È anche importante notare che mentre stai cercando la misura perfetta, anche le tue preferenze e necessità contano.

Ma la vera domanda è: quanto è facile trovare il miglior frigorifero da garage tra il milione e uno di opzioni sul mercato? Non è facile, se lo chiedete a noi. Infatti, noioso e faticoso sono due parole che descrivono meglio la ricerca di quello perfetto.

Ma preoccupatevi di meno. Conosciamo bene i lati spiacevoli dello shopping per un frigorifero da garage e abbiamo deciso di fare il lavoro sporco per voi.

Questa guida all’acquisto è il prodotto di ore di ricerca approfondita. Dovrebbe rendere il compito più facile.

Vantaggi dei frigoriferi da garage

Se non siete troppo sicuri del perché un frigorifero da garage sia una necessità, i vantaggi di averne uno dovrebbero aiutarvi a mettere le cose in prospettiva.

Eccone alcuni:

Gestione dello spazio

Non è improbabile che la ragione per cui avete bisogno di un frigorifero da garage è che il vostro vecchio frigorifero sta diventando piuttosto piccolo. E andare per un frigorifero da garage è uno dei modi intelligenti per gestire lo spazio.

Per prima cosa, non dovete preoccuparvi che occupino tanto spazio perché, in primo luogo, occupano poco spazio sul pavimento e, in secondo luogo, rimangono comunque nel vostro garage e non da qualche parte nella casa principale.

Potete anche scegliere di averne uno su un tavolo da lavoro o un bancone nel vostro garage. Le dimensioni più piccole si adattano bene anche a un piccolo garage. E questo non senza il fatto che avete una varietà di colori e stili tra cui scegliere.

Convenienza

I frigoriferi da garage sono abbastanza facili da installare. Questo li rende convenienti opzioni di frigorifero. Inoltre, se si tende a trascorrere una notevole quantità di tempo nel vostro garage, non è necessario andare molte ore di lavoro senza una bevanda rinfrescante. Tutto quello che dovete fare è raggiungere il frigorifero e prendere una bottiglia.

Puoi porre fine ai frequenti e lunghi viaggi che spesso fai verso la casa principale solo perché hai bisogno di un drink o di qualche spuntino.

Cosa c’è di più? Non potete certo ignorare il fatto che un frigorifero da garage aggiunge anche una dose di valore estetico e di stile al vostro garage.

User-friendly

Un’altra ragione per cui amiamo i frigoriferi da garage è che sono abbastanza facili da usare. Che sia un modello senza fronzoli o uno sofisticato, i frigoriferi da garage non sono così difficili da usare come quelli normali.

Inoltre, le loro impostazioni non hanno bisogno di tanta pratica per essere utilizzate. Infatti, una volta che li hai impostati sulla tua modalità preferita e sulle condizioni di lavoro perfette, potresti non aver più bisogno di modificarli.

Affordable

Il fatto che i frigoriferi da garage abbiano un prezzo moderato è musica per le orecchie di molti clienti. E confidiamo che lo sia anche per voi. Se state cercando un modo intelligente di investire in un nuovo frigorifero, allora dovreste provare i frigoriferi da garage.

Potete trovarne uno che è molte volte più economico di un normale frigorifero a causa delle dimensioni relativamente più piccole. Probabilmente avete bisogno di spazio sufficiente per la vostra frutta, snack, bevande e verdure. La maggior parte dei frigoriferi da garage può fornire questo spazio in modo conveniente.

3 cose da notare durante lo shopping di frigoriferi da garage

Come abbiamo accennato prima, lo shopping per il miglior frigorifero da garage non è facile peasy lemon squeezy. E la tentazione di farsi ingannare dai fronzoli e dai brividi può portarvi a fare una scelta sbagliata.

Tuttavia, queste tre sono cose importanti da notare durante lo shopping. Non sono sicuro che si possa fare una scelta sbagliata se si prende nota di loro.

Eccoli qui:

La temperatura nel tuo garage

I frigoriferi regolari sono di solito progettati per funzionare nelle case principali dove si presume che l’isolamento sia abbastanza giusto. L’intervallo di temperatura per il funzionamento nelle case, generalmente, è impostato tra i 60 e gli 85 gradi Fahrenheit.

Ma è un gioco completamente diverso quando questi frigoriferi sono collocati nei garage. La temperatura potrebbe passare da un caldo torrido a temperature di congelamento. E niente fa male a un innocente frigorifero da garage come non essere preparati per le temperature fluttuanti a causa di garage mal isolati.

Se la temperatura nel garage scende al di sotto del punto di congelamento, può arrivare al punto di non funzionare affatto. In questi casi, il congelatore potrebbe anche scongelarsi – portando con sé altri tipi di problemi.

E quando fa molto caldo, il compressore lavorerà più duramente per mantenere i tuoi oggetti freddi e potrebbe alla fine danneggiarsi.

Quindi, come si fa a scegliere un frigorifero per garage che possa gestire le temperature del tuo garage? Prima di tutto, dobbiamo farvi sapere che lasciare questo importante fattore a termini di marketing come “pronto per il garage” e “perfetto per il garage” potrebbe mettervi nei guai più di quanto non abbiate mai chiesto. Quindi, ti consigliamo di fare i controlli da solo.

Per essere sicuri, controllate il manuale del frigorifero o il sito web del produttore. È probabile che tu ottenga più informazioni sulla temperatura di funzionamento del frigorifero da questi luoghi. Queste informazioni ti aiuteranno a decidere cosa scegliere.

Un migliore isolamento e termostati separati sono scelte intelligenti

Ricordate che abbiamo parlato di come i frigoriferi possono cambiare atteggiamento quando la temperatura non li favorisce? Certo che sì. Per tutto quello che vale, come si fa a gestire problemi fastidiosi come i congelatori che si scongelano quando la temperatura della stanza è fredda?

Prima di tutto, vi spieghiamo perché questo accade in primo luogo.

Così, si dice che i frigoriferi che agiscono in questo modo spesso sono dotati di un solo termostato per le sezioni frigorifero e congelatore. Nel caso in cui la temperatura nel frigorifero diventa molto calda, l’aria più fredda viene estratta dal congelatore per fare un equilibrio. A questo punto, quel tipo rumoroso – il compressore – fa più lavoro per non togliere il congelato dal freezer.

Potrebbe oscillare anche nella direzione opposta – quando la temperatura nella stanza è troppo fredda. In questi casi, il frigorifero non si preoccuperà nemmeno più di cercare di mantenere fresco l’interno. Questo significa che il compressore non sarà acceso. Il che significa ulteriormente che il congelatore non si congela mai. Così, alla fine della giornata, il congelatore assomiglia alla sezione del frigorifero e non è in grado di congelare le cose.

Diventa ancora più complicato quando la temperatura scende sotto i 32 gradi Fahrenheit. Tutto diventa freddo e congelato nel congelatore, il che va bene. Ma cosa pensate di una sezione del frigorifero congelata? Come svegliarsi una mattina e vedere che le tue verdure sono ormai congelate. Sì, l’abbiamo pensato anche noi.

Ma le cose non dovranno andare così male se scegliete un frigorifero con termostati separati. In effetti, non si verificherà nulla di tutto ciò se si dispone di termostati separati. Cosa c’è di più? I congelatori saranno meglio isolati contro le estremità e anche le parti elettriche saranno mantenute a temperature d’esercizio costanti.

‘Frigoriferi da garage’ non ‘Frigoriferi all’aperto’.

Ok, risolviamo la questione una volta per tutte. Avete mai pensato di comprare un frigorifero da esterno per il vostro garage solo perché i garage assomigliano ad ambienti esterni? Sì? Bene, niente potrebbe essere più lontano dalla verità e vi diremo perché.

Se un frigorifero è etichettato “all’aperto” per qualsiasi motivo, state certi che è considerato per quello scopo perché è resistente alle intemperie da Underwriters Laboratories ed è considerato adatto e sicuro per l’uso in condizioni di umidità. E per resistente alle intemperie, in realtà si intende per climi da caldi a abbastanza moderati. Quindi non pensate che un frigorifero per esterni possa prosperare in condizioni di gelo.

I frigoriferi da garage, d’altra parte, non sono resistenti al tempo umido. L’idea di un frigorifero da garage è quella di poter funzionare in uno spazio non isolato o non riscaldato come una cantina o un garage frigorifero.

Come comprare i migliori frigoriferi da garage

Prima di fare una scelta, crediamo che ci siano alcuni fattori che è necessario considerare per evitare di essere vittima di frigoriferi da garage che sono meno che perfetti.

Ecco alcuni dei fattori che raccomandiamo:

Dimensione

Quando si tratta di dimensioni, l’assunto generale è compatto per i frigoriferi da garage. Ma non è così. Il fatto che di solito siano di dimensioni compatte non significa necessariamente che ogni frigorifero da garage si adatti al tuo spazio.

Dovete sapere quanto spazio potete risparmiare nel vostro garage e soprattutto se è disponibile. Dovete anche fare una stima del tipo di oggetti e di quanto sarete conservati nel frigorifero.

Di solito, qualche bevanda, snack, frutta e un po’ di latte. Ma di nuovo, questa è un’idea generale.

Così, mentre le dimensioni sono importanti, la capacità è anche vitale. La capacità massima di stoccaggio che offrono i frigoriferi da garage è di solito circa 5-6 piedi cubici.

Costo

Aiuta sempre a lavorare con un budget quando si acquista un frigorifero. Anche se abbiamo detto prima che i frigoriferi da garage sono accessibili, lavorare entro i limiti di un budget stabilito è sempre una strategia di investimento intelligente.

Ma in generale, indipendentemente dal tipo di budget con cui avete intenzione di lavorare, dovreste trovare qualcosa di buono che si adatti alla vostra gamma. Quindi, non lasciate che un budget limitato vi impedisca di possedere quel frigorifero da garage.

Temperature d’esercizio

I garage sperimentano temperature fluttuanti tutto l’anno. Durante l’estate, ci si aspetta che il garage diventi più caldo. E poiché i garage sono di solito non isolati, potrebbero non essere in grado di bloccare la maggior parte del calore proveniente dall’esterno.

Ora, immaginate un frigorifero che lavora in queste condizioni di temperatura. Sarà in grado di sopportare il calore? Il compressore può sopportare lo stress?

Ricordate che potrebbe anche oscillare nella direzione opposta. Quindi, la domanda più olistica è se il frigorifero può sopportare temperature fluttuanti.

I frigoriferi da garage economici possono avere difficoltà a gestire tali fluttuazioni e alla fine possono danneggiarsi. L’ultima cosa che volete è dover chiamare un riparatore ogni tanto.

Quindi, controllate le istruzioni di installazione e assicuratevi che sia adatto al vostro garage.

Design

Anche il valore estetico di un frigorifero da garage è importante. Infatti, se il tuo garage è aperto al pubblico o le persone lo visitano regolarmente, allora devi fare qualche sforzo per assicurarti che il design sia ottimo.

Iniziate scegliendo un design e un colore che sapete che i vostri ospiti troveranno attraente. Tuttavia, già che ci siete, assicuratevi che il colore non sia imbarazzante per il vostro garage. Attraente non imbarazzante è la chiave.

Naturalmente, si può decidere di andare retro scegliendo un frigorifero che enfatizza lo stile vintage.

Spazio di stoccaggio

L’interno del frigorifero è un altro fattore da prendere in considerazione. E non intendiamo la capacità in questo caso. Dovresti considerare le opzioni di stoccaggio che il frigorifero può offrire.

Per esempio, i ripiani regolabili nel frigorifero saranno un grande vantaggio. Con queste caratteristiche di stoccaggio, è possibile gestire al massimo la capacità del frigorifero. Ebbene, questo dipenderà dal tipo di oggetti che si immagazzinano nel frigorifero.

Inoltre, gli scaffali di vetro sono opzioni migliori rispetto a quelli di metallo perché il loro materiale li rende facili da pulire. Ma già che ci siete, dovete essere sicuri che il vetro sia resistente e abbastanza robusto da sopportare il peso dei vostri oggetti.

Compressore

La qualità del compressore sembra essere un fattore che la maggior parte delle persone ignora. Tuttavia, è abbastanza importante. Questo componente del frigorifero determina le operazioni di raffreddamento del frigorifero. E se ti ricordi quello che abbiamo detto sulle temperature, ricorderai anche che anche i compressori giocano un ruolo importante.

In sostanza, un buon compressore è necessario per un frigorifero da garage per prosperare bene in un garage o in qualsiasi altra stanza non isolata o non riscaldata.

Probabilmente dovreste fare un po’ di ricerca sul tipo di compressore che il frigorifero ha prima di comprarlo. Anche le recensioni dei clienti sul prodotto possono essere utili. Potresti voler approfittare anche di quelle.

Livello di rumore

Il rumore è una caratteristica comune alla maggior parte dei frigoriferi. E non è improbabile che quello che alla fine sceglierete faccia un po’ di rumore.

Tuttavia, il livello di rumore è un fattore da considerare prima di fare un acquisto. Puoi conoscere il livello di rumore controllando le recensioni dei clienti. Noi raccomandiamo questo perché è probabile che tu abbia opinioni imparziali su come funziona il frigorifero.

Inoltre, sembra che più rumore fa un frigorifero, in un modo o nell’altro, più energia consuma. Vedi perché dovresti controllare i livelli di rumore?

Garanzia

Una garanzia è il modo in cui un produttore sostiene l’integrità della sua innovazione. È il modo in cui si può essere sicuri della qualità del frigorifero. Ecco perché dovreste evitare come la peste i frigoriferi che non hanno garanzie.

Spesso, il produttore sosterrà la garanzia con una politica di rimborso basata su termini e condizioni specifiche.

Certamente volete essere coperti se un improbabile difetto o danno accade al frigorifero. Tuttavia, mentre le garanzie sono valide per un determinato periodo di tempo e possono essere annullate in determinate condizioni, sono comunque importanti.

Quindi, dovreste fare attenzione a loro.

Parole finali

Ora, se vivete in una zona dove il clima è moderato, forse non avrete bisogno di un frigorifero pronto per il garage. Un normale frigorifero che si adatta alle vostre esigenze e preferenze può essere tutto ciò di cui avete bisogno. Tuttavia, se non lo fate, diciamo che vivete in un posto dove avete delle estremità del tempo, allora avete sicuramente bisogno di un frigorifero pronto per il garage.

E mentre continui a fare shopping per il miglior frigorifero da garage, potresti voler controllare le marche popolari di frigoriferi da garage come Summit, Whirlpool, Frigidaire, Danby e Haier.

Confidiamo che questo articolo sia stato utile e che siate meglio informati su come acquistare il miglior frigorifero da garage per voi.

Nel caso tu abbia domande o pensi che qualcun altro abbia bisogno di imparare dalla tua esperienza con un frigorifero da garage, sentiti libero di usare la sezione commenti qui sotto.

Lascia un commento