Come resettare il tuo frigorifero Miele

Stai cercando come resettare il tuo frigorifero Miele? Leggi la nostra guida facile e veloce qui…

Come si resetta la spia del filtro su un frigorifero Miele?

Per resettare la spia del filtro o l’indicatore del filtro su un frigorifero Miele dopo aver cambiato il filtro dell’acqua, premere una volta il tasto Reset dell’indicatore del filtro. L’indicatore diventerà verde da rosso.

Puoi anche premere il pulsante della luce del filtro e il pulsante del termometro e tenerli premuti finché non senti un bip. Rilasciali e questo resetta la luce del filtro.

Se il vostro modello non ha il pulsante di reset, andate nella sezione del frigorifero e vedrete un interruttore luminoso. Premilo 5 volte in 10 secondi. Questo farà sì che la luce del filtro diventi di nuovo verde.

È importante che consultiate il vostro manuale del proprietario per sapere come resettare la luce del filtro per il vostro modello. Cioè, se non sei sicuro del processo spiegato sopra o se non funziona per il tuo modello.

Come posso resettare il mio frigorifero Miele?

Per resettare il vostro frigorifero Miele, è possibile che dobbiate spegnerlo e lasciarlo per circa 6 secondi. Accendetelo di nuovo e l’unità probabilmente si resetterà.

Ma leggete il manuale del modello che avete perché il metodo di reset potrebbe essere diverso.

Nota rapida

Se trovate che qualsiasi parte del processo di ripristino si sta rivelando troppo difficile, è importante contattare un tecnico professionista. Potete anche chiamare il centro di assistenza di Miele per chiedere aiuto. E se la vostra garanzia è ancora attiva, risparmierete un po’ di soldi dal servizio e non porterete alcun danno al vostro frigorifero.

Ricordatevi di staccare la spina del vostro frigorifero ogni volta che volete pulire o resettare qualsiasi parte di esso.

Lascia un commento