Ecco come resettare un frigorifero Beko rapidamente e facilmente…
Come resettare un frigo-congelatore Beko
Frigorifero Combinato No Frost, 324 Litri, Classe A++, Inox – Beko
Per resettare un frigo congelatore Beko, è probabile che si debba resettare il compressore. E per resettare il compressore fare quanto segue:
Passo 1
Scollegare l’unità dalla presa a muro o da qualsiasi altra fonte di alimentazione a cui è collegata.
Passo 2
Spegnere i controlli della temperatura del congelatore e del frigorifero spostandoli su 0 o su Off. I controlli sono di solito all’interno del frigorifero.
Passo 3
Ricollegate l’unità alla presa di corrente o alla fonte di alimentazione a cui era collegata prima di scollegarla.
Passo 4
Girare i controlli della temperatura del congelatore e del frigorifero sull’impostazione desiderata. Può essere qualsiasi punto da 0 a 9. Date all’unità fino a 24 ore per adattarsi completamente alle nuove impostazioni.
Il compressore avrà la possibilità di funzionare in modo ottimale quando regolerete i controlli della temperatura. Questi passi resettano anche il termostato del frigo-congelatore.
A volte, scollegare l’unità e lasciarla scollegata per circa 40 minuti la resetterà. Tuttavia, questo è chiamato un hard reset. Di solito fa sì che l’unità sia di nuovo in funzione, sistemando alcuni difetti che stavano affliggendo il frigo congelatore.
Come resettare la luce del filtro su un frigorifero Beko
Per resettare la luce del filtro su un frigorifero Beko quando si cambia il filtro, tenere premuto il pulsante Auto-Eco per circa 5 secondi. Poi, il display lampeggerà brevemente prima che la luce si spenga.
Nel caso in cui la luce si accenda anche se il filtro non è stato utilizzato, resettarla premendo contemporaneamente i pulsanti Dispenser Mode e Freezer Set per circa 3 secondi. Quando si fa questo, l’icona * lampeggerà sul display circa 10 volte prima che la luce si spenga.
Tuttavia, è importante notare qui che i passi per resettare la luce del filtro variano a seconda del modello di frigorifero congelatore Beko. Quindi consultate il vostro manuale per sapere come resettare la luce del filtro per il vostro modello.
finalmente leggo un consiglio semplice e sintetico ,cioè senza tanti giri di parole che all’inesperto creano solo confusione. continuate così grazie.
finalmente leggo un consiglio semplice e sintetico ,cioè senza tanti giri di parole che all’inesperto creano solo confusione. continuate così grazie.
per quanto ricordi non ho mai fatto un commento simile