Come estrarre un frigorifero Samsung [Guida rapida]

Sapere come estrarre un frigorifero Samsung, sia per pulirlo che per spostarlo, è necessario. Questo articolo vi guida su come farlo.

Come estrarre un frigorifero Samsung

Per estrarre un frigorifero Samsung, dal muro o da qualsiasi altro posto, fare quanto segue:

Passo 1

Svuota il frigorifero e il congelatore di tutti gli alimenti e conservali in un altro frigorifero. Se non hai accesso a uno, conservali in una borsa termica. Ma per mantenerli freschi, usa degli impacchi di ghiaccio.

È importante notare qui che la necessità di conservare il cibo dipenderà dallo scopo di estrarre l’unità. Se lo scopo è quello di pulirlo, potrebbe volerci del tempo, quindi è necessario conservare il cibo.

E se si tratta di spostare case, ci vorrà ancora più tempo. Assicuratevi di usare abbastanza ghiaccio se state usando un refrigeratore. Altrimenti, siete coperti se sono in un altro frigorifero.

Ma se si tratta solo di spostarlo in un altro luogo all’interno della casa, non ci vorrà molto tempo. Quindi conservare il cibo in un’altra unità è la vostra scelta.

Passo 2

Spegnere il frigorifero spegnendo i comandi della temperatura. Poi, scollegare l’unità dalla presa a muro, se ci si può arrivare. Se non puoi, fai scattare l’interruttore automatico. Ora, spegnete l’alimentazione dell’acqua al fabbricatore di ghiaccio del frigorifero.

Passo 3

Se il pavimento della casa è fatto di legno o di qualsiasi altro materiale che si distrugge facilmente, attaccate al pavimento pezzi di carta o di cartone lungo il percorso attraverso il quale sposterete il frigorifero. In questo modo si evita che il pavimento venga danneggiato.

Ma se il pavimento è fatto di cemento o di qualsiasi altro materiale forte, potrebbe non essere necessario proteggerlo.

Nota rapida

Se trovate che il frigorifero è troppo pesante da tirare fuori, è meglio trovare un aiutante che lo sposti con voi. Insistere nel tirarlo fuori da solo potrebbe causare lesioni o danneggiare il frigorifero.

Ricordate che staccare la spina del frigorifero è il primo passo per mantenersi in sicurezza. Inoltre, evita che il frigorifero venga danneggiato.

Lascia un commento