Se stai cercando come cambiare da C a F su un frigorifero LG, non cercare oltre. Questo articolo spiega come in pochi passi.
Come cambiare da C a F su un frigorifero LG
Per cambiare la modalità di temperatura di un frigorifero LG da C a F, o da Celsius a Fahrenheit, premere i pulsanti delle temperature del congelatore e del frigorifero. Tienili premuti contemporaneamente per circa 5 secondi.
L’icona che indica la temperatura sullo schermo cambierà da C a F. e se si vuole cambiare da Fahrenheit a Celsius o da F a C, premere gli stessi pulsanti e tenerli premuti per altri 5 secondi. Il display passerà da F a C.
Come cambiare la temperatura del frigorifero con compressore lineare LG
Per cambiare la temperatura su un frigorifero LG a compressore lineare, individua il pulsante di controllo della temperatura del frigorifero sul pannello di controllo. Premilo per regolare la temperatura un grado alla volta.
La gamma di temperatura raccomandata per un frigorifero LG è compresa tra 36 gradi Fahrenheit e 44 gradi Fahrenheit. L’ideale è l’impostazione di 37 gradi, come si vedrà quando l’unità è esposta nei negozi.
Se la temperatura è superiore alla gamma raccomandata, il frigorifero diventa troppo caldo e può causare il deterioramento del cibo. E se è al di sotto della gamma, l’unità diventa troppo fredda e può congelare il cibo.
Per il congelatore, premere il pulsante che controlla la temperatura del congelatore per portare l’impostazione più in alto, un grado alla volta.
La gamma di temperatura raccomandata per il congelatore è tra -6 gradi e 8 gradi Fahrenheit. Qualsiasi impostazione più bassa di questa rende il congelatore troppo freddo e qualsiasi impostazione più alta di questa lo fa iniziare a diventare caldo.
LG consiglia di aspettare 24 ore tra ogni cambiamento o regolazione di temperatura nel congelatore o nel frigorifero.
Promemoria: La temperatura del tuo congelatore LG deve essere impostata a 0 gradi Fahrenheit. Idealmente, la gamma è tra -6 gradi e 8 gradi Fahrenheit.
E il tuo frigorifero LG dovrebbe essere impostato a 37 gradi Fahrenheit. Idealmente, la gamma è tra 36 gradi e 44 gradi Fahrenheit.