Frigorifero LG che fa rumore [Soluzioni]

I frigoriferi fanno diversi tipi di rumore, alcuni sono normali mentre altri sono segni di un guasto. Quindi un frigorifero LG che fa rumore non è del tutto un problema se si sa cosa cercare.

Frigorifero LG che fa un bip – come risolvere

Quando sentite un bip dal vostro frigorifero LG, di solito si tratta di un allarme. In genere, un allarme porta fa questo rumore per avvertirti che la porta è rimasta aperta troppo a lungo.

Pertanto, controllate la porta per vedere se è chiusa completamente. Una volta che l’hai chiusa completamente, il rumore del bip dovrebbe cessare.

Come fermare il bip del tuo frigorifero LG

Ma se la porta è completamente chiusa eppure c’è un bip, allora controllate che la guarnizione della porta non sia debole. Potrebbe non sigillare correttamente, facendo così credere al frigorifero che la porta sia aperta. Sostituire la guarnizione se è debole.

Inoltre, una guarnizione della porta sporca segnala una porta aperta del frigorifero. Pulire la guarnizione con sapone delicato e acqua calda. Se ci sono macchie ostinate, mettici sopra il panno per la pulizia per qualche minuto per allentarle. Usa un vecchio spazzolino da denti per pulire i punti difficili da raggiungere.

Inoltre, controlla la disposizione del contenuto del frigorifero. Uno o più oggetti potrebbero impedire alla porta di chiudersi, anche se sembra chiusa. Non riempire troppo il frigorifero; questo aiuta anche il corretto raffreddamento.

Alta temperatura…

Un’altra causa di un frigorifero che suona è una temperatura interna elevata. Mentre una porta che è stata aperta troppo a lungo può causare l’aumento della temperatura, anche altri fattori possono contribuire a questo.

Controllare le bobine dell’evaporatore e la ventola. Se c’è un accumulo di brina sulle bobine o il motore della ventola non funziona più, sbrinare il frigorifero manualmente e sostituire il motore della ventola.

Controllare la funzionalità delle bobine del condensatore e del ventilatore. Pulire le bobine se sono notevolmente sporche e sostituire il ventilatore se non funziona più.

Il frigorifero LG fa un rumore ronzante – soluzione rapida

Il ronzio del tuo frigorifero LG è un normale suono del compressore. Il compressore fa un ronzio basso e confortevole mentre funziona regolarmente. Quindi, se questo è il rumore che senti, è normale e non c’è niente che si possa fare.

Tuttavia, se il ronzio è forte, c’è un problema con il compressore. Un compressore guasto o danneggiato produce un ronzio che può essere sentito a distanza. E questo rumore di solito dura più di un’ora.

Un tecnico professionista di elettrodomestici dovrebbe controllare il compressore per determinare il guasto e raccomandare la soluzione migliore. Altrimenti, il compressore potrebbe smettere di funzionare, e il frigorifero alla fine smetterà di funzionare.

Il frigorifero LG fa rumore e non raffredda – Risolto

Per risolvere il problema di un frigorifero LG che fa rumore e non raffredda, controlla quanto segue:

1. Ventilatore del condensatore

Scollegare il frigorifero dalla corrente elettrica e andare nella parte posteriore inferiore. Rimuovere il coperchio per accedere alla ventola del condensatore vicino al compressore.

Ispezionare la ventola per vedere se è visibilmente usurata o danneggiata. Guardate le pale per vedere se ci sono ostruzioni o detriti. Pulitele per sicurezza e fate girare le pale per assicurarvi che girino bene.

Se le lame non girano bene, può essere un segno che i cuscinetti del motore sono usurati. In questo caso, sostituisci il motore. Ma se le pale girano bene, prendi un multimetro e testa il motore per verificare la continuità. Se non trovi continuità, sostituisci il motore.

Il rumore e il mancato raffreddamento del frigorifero sono probabilmente causati dalla ventola del condensatore. Se il motore è difettoso, non sarà in grado di raffreddare le bobine del condensatore, il compressore ed evaporare l’acqua di sbrinamento dalla vaschetta di scarico.

I cuscinetti usurati creano rumore mentre le bobine calde accumulano calore, causando l’arresto del raffreddamento del frigorifero.

2. Ventilatore dell’evaporatore

Se il rumore che sentite proviene dalla sezione congelatore del frigorifero, scollegate il frigorifero dalla corrente elettrica e togliete il coperchio della ventola dell’evaporatore. Lo troverete all’interno dello scomparto congelatore.

Poi, date un’occhiata al ventilatore per determinare se c’è un danno o meno. Se è facilmente visibile, gira le pale con la mano per controllare la funzionalità.

Se non girano liberamente, può essere un segno che il motore della ventola è difettoso. Ma per essere sicuri, controllate la continuità del motore con un multimetro. Se non c’è continuità, sostituite il motore della ventola.

Un altro componente che crea rumore e riduce il raffreddamento in un frigorifero è la ventola dell’evaporatore. La ventola diffonde l’aria fredda nell’unità dopo averla fatta passare sulle bobine di raffreddamento. Se il motore è difettoso, si può sentire un forte rumore proveniente dallo scomparto del congelatore.

In genere, il rumore si fermerebbe una volta aperta la porta del congelatore perché la ventola smette di funzionare quando la porta è aperta, a meno che non si attivi l’interruttore della porta.

3. Gommino del motore

Controllate il gommino del motore della ventola dell’evaporatore. È il piccolo pezzo di plastica che separa la staffa che monta la ventola dal motore della ventola.

Il suo compito è quello di ridurre le vibrazioni, quindi se è usurato, si può sentire un forte rumore quando il motore e la staffa sfregano l’uno contro l’altro. Questo può anche influenzare il raffreddamento del frigorifero, poiché il motore della ventola potrebbe non funzionare più in modo ottimale. Sostituite il gommino se è danneggiato o usurato.

4. Compressore

Se siete sicuri che il motore della ventola del condensatore non sta generando il rumore, ma il rumore proviene dalla zona della ventola, controllate il compressore. Un sovraccarico di calore dalle bobine del condensatore può causare troppo stress e rumore.

Inoltre, uno o più componenti interni del compressore possono usurarsi o danneggiarsi. Se questo accade, il compressore tende a fare rumore e a smettere di funzionare bene, portando a una riduzione del raffreddamento nel frigorifero.

Fate controllare il compressore da un tecnico autorizzato, se è troppo rumoroso perché sta cedendo. Se c’è bisogno di una sostituzione, il tecnico è nel posto migliore per fare il lavoro.

Il frigorifero LG fa un rumore di clic – come risolvere

Per risolvere il problema di un frigorifero LG che fa un rumore metallico, controlla i seguenti componenti:

1. Compressore

Controllare il compressore. A volte, un ticchettio del compressore è normale. Quando il relè di avvio attiva la comunicazione tra i componenti interni del compressore e la scheda di controllo principale, il compressore fa questo rumore.

Tuttavia, se il clic del compressore diventa troppo frequente, ogni 5-10 secondi, c’è qualcosa che non va nel relè. Testatelo per verificare la continuità tra i due terminali. Se non c’è continuità, sostituisci il relè.

2. Distributore

Se sentite un ticchettio dal distributore quando lo attivate, non c’è motivo di allarmarsi. Il rumore deriva dagli interruttori del relè che attivano la comunicazione tra i componenti interni e il compressore.

3. Porte

Un ticchettio o uno scricchiolio dalle porte del frigorifero è di solito normale. L’espansione delle parti in plastica delle porte durante i cambiamenti di temperatura causa questo rumore. Non dovrebbe essere un rumore regolare e potrebbe cessare alla fine.

Ma se il rumore diventa sempre più regolare e più forte, la camma di chiusura delle porte potrebbe essere rotta. Potresti voler controllare la camma, che è una parte in plastica, per vedere se è necessario sostituirla.

Si può anche sentire un clic dal frigorifero quando la funzione di sbrinamento automatico entra in azione e quando si ferma. Questo se l’unità ha un sistema di sbrinamento automatico.

Inoltre, il termostato o il controllo del frigorifero fa un rumore metallico quando si accende e si spegne.

Nota: Molti rumori del frigorifero LG, come altri frigoriferi, sono del tutto normali. Non è possibile sentirli durante il giorno perché sono mascherati da altri rumori. Ma di notte, si tende a sentirli meglio perché la casa è più silenziosa.

Frigorifero LG che fa un rumore ronzante – Cosa fare

Controllare il compressore per vedere se funziona normalmente. Il compressore di solito fa un ronzio o un ronzio quando funziona normalmente. Quindi questo è normale, a meno che il rumore non sia abbastanza forte da essere sentito a distanza.

È importante notare qui che i frigoriferi LG usano due tipi di compressori. Il compressore standard fa un basso ronzio durante il funzionamento. Non cambia la velocità, quindi il rumore è costante.

Tuttavia, un compressore lineare funziona secondo le esigenze del frigorifero. La sua velocità cambia per adattarsi alle esigenze di temperatura delle sezioni frigorifero e congelatore. La velocità del compressore cambia all’aumentare della sua attività. Quindi si può sentire un rumore maggiore da esso durante questo periodo.

Se il rumore è troppo forte e continua per più di un’ora, il frigorifero deve essere riparato. Contatta il supporto LG per segnalare il problema e richiedere l’assistenza.

Nota: un frigorifero LG a compressore lineare può fare un rumore che suona come un botto quando la velocità del compressore aumenta più del normale. Quindi potresti sentire un ronzio, un ronzio, un botto o una botta.

Il frigorifero LG fa un rumore stridente – Risolto

Controllare lo spazio intorno al frigorifero per essere sicuri che non sia troppo vicino ai mobili o alle pareti circostanti.

Per progettazione, un frigorifero vibra durante il normale funzionamento. Quindi, se c’è una superficie troppo vicina ad esso, può colpirla occasionalmente e fare un botto o un rumore.

Quindi, per evitare questo, spostate il frigorifero per creare un po’ di spazio tra esso e le superfici circostanti. In questo modo non solo si elimina il rumore, ma si preserva anche il frigorifero.

Mentre questa è la causa più probabile del rumore, può essere utile controllare anche il compressore e la ventola del condensatore. Il compressore di un vecchio frigorifero può fare questo rumore se c’è un problema.

E una ventola del condensatore soffocata da molto sporco può diventare rumorosa perché lavora duramente per funzionare con tutto lo sporco.

Il rumore del frigorifero LG si ferma quando si apre la porta – soluzione rapida

Controllare la ventola dell’evaporatore dietro la parete posteriore all’interno della sezione del congelatore. Un accumulo di ghiaccio intorno alle pale può causare rumore. E anche un motore difettoso crea rumore. Il rumore riprende se si chiude la porta del frigorifero.

Per determinare se la ventola è la causa del rumore, aprite la porta del congelatore e ascoltate il rumore. Se si ferma, considerate la sostituzione della ventola. Il motore smette di funzionare quando la porta si apre, ma torna in azione quando l’interruttore della porta si attiva.

Una volta che potete vedere la ventola, saprete se avete bisogno o meno di sbrinare l’unità. Altrimenti, sostituite la ventola del motore se non c’è accumulo di ghiaccio intorno alla ventola.

Frigorifero LG che fa un rumore cinguettante – Risolto

Se sentite un rumore cinguettante da un frigorifero LG, è un segno che uno o entrambi i motori della ventola stanno fallendo. Più probabilmente il rumore proviene dalla ventola dell’evaporatore, quindi iniziate da quella.

Vai nella sezione del congelatore e ascolta il rumore. Se viene da lì, apri la porta e rimuovi il pannello posteriore interno. Poi, scollegate il fascio di cavi che tiene la ventola al pannello per separarli.

Testate la continuità del motore con un multimetro. È probabile che sia fallito, ma il test è per essere sicuri. Sostituire il motore se non si legge continuità.

Ma se la ventola va bene e il rumore non proviene da lì, allora controllate il controllo della serranda. Dovrebbe essere proprio in cima alla sezione del cibo fresco. Le serrande guaste o rotte di solito non fanno un rumore cinguettante, ma può aiutare a vedere se funziona ancora.

LG Frigorifero Ice Maker facendo clic su rumore – soluzione rapida

Se il fabbricatore di ghiaccio di un frigorifero LG fa un rumore metallico, può essere perché la valvola dell’acqua è congelata. Di conseguenza, l’acqua non può entrare nello stampo del ghiaccio e lo sforzo di lavorare crea rumore dalla valvola.

Risolvete rapidamente il problema sbrinando la valvola dell’acqua. Uno sbrinamento manuale funziona quindi scollegare il frigorifero dalla corrente elettrica, rimuovere gli alimenti e conservarli in un altro frigorifero.

Poi, lasciate le porte del frigorifero aperte per qualche ora per il processo di sbrinamento. Una volta fatto questo, la valvola dovrebbe ricominciare a funzionare e il rumore dovrebbe cessare.

Tuttavia, è importante scoprire perché la valvola dell’acqua si è bloccata in primo luogo. Se questo non è possibile, contattare l’assistenza LG o assumere un tecnico dell’apparecchio per assistenza.

Il rumore del clic può anche provenire dalle lame dell’espulsore della macchina del ghiaccio. Dovrebbero far girare il ghiaccio fuori dallo stampo e spingerlo fuori. Se fanno fatica a girare, potrebbero essere parzialmente bloccate e il problema di solito deriva dai cuscinetti o dagli ingranaggi.

Oliando gli ingranaggi con WD40 o qualsiasi olio leggero per ingranaggi si riduce l’attrito. Ma questo richiede alcune competenze tecniche. Se non sei pratico di queste riparazioni, chiedi a un agente qualificato di fare il lavoro.

Frigorifero LG che fa rumore – Come risolvere

Controlla quanto segue se il tuo frigorifero LG fa rumore:

1. Lame del ventilatore

Controllare le pale delle due ventole. Comincia con la ventola dell’evaporatore nello scompartimento del congelatore. Gira le pale con la mano per vedere se girano bene. Mentre lo fai, controlla che non ci siano ostruzioni o detriti.

Se le pale non girano bene, l’albero potrebbe aver bisogno di essere oliato o il motore del ventilatore potrebbe dover essere cambiato. Inoltre, se le pale sembrano piegate, sostituiscile. Non cercare di raddrizzarle, potrebbero rompersi o non funzionare più.

Poi, andate nella parte posteriore inferiore del frigorifero e controllate la ventola del condensatore. Assicuratevi che nulla impedisca alle pale di girare e che siano pulite.

Le pale della ventola danneggiate o ostruite creano molto rumore. Dovrebbero essere la prima cosa da controllare se il tuo frigorifero LG diventa rumoroso.

2. Motori dei ventilatori

Se le pale delle ventole funzionano bene, allora controllate i motori. I loro cuscinetti potrebbero essere consumati e, fallendo, creano il rumore.

Pertanto, se notate che i motori del ventilatore fanno molto rumore, sostituiteli.

3. Valvola d’ingresso dell’acqua

Se c’è molto rumore quando l’acqua riempie la macchina del ghiaccio, la valvola d’ingresso potrebbe essere difettosa. E questo può essere dovuto a un accumulo di depositi minerali e altri sedimenti.

Vai nella parte posteriore inferiore del frigorifero e rimuovi il pannello che copre la valvola. Mentre la valvola gira, aspetta il rumore. Se diventa più forte, sostituite la valvola. Non è possibile riparare il componente.

4. Compressore

Un compressore in buone condizioni di lavoro emette un ronzio o un ronzio basso, a seconda di chi ascolta. Ma diventa un problema quando il rumore è forte. Se siete sicuri che la ventola del condensatore non sta facendo il rumore, controllate il compressore.

Contatta un tecnico autorizzato per testare il compressore e sostituirlo se questa è la soluzione migliore. Se possiedi un modello di frigorifero LG più vecchio, sostituire l’intero frigorifero potrebbe essere più conveniente.

Il frigorifero LG fa rumore quando eroga l’acqua – Risolto

Un filtro dell’acqua difettoso, un alloggiamento del filtro dell’acqua danneggiato o una valvola di ingresso dell’acqua difettosa possono causare rumore durante l’erogazione dell’acqua.

Come risolvere i problemi

Rimuovere il filtro dell’acqua dall’alloggiamento del filtro dell’acqua e mettere un tappo di bypass al suo posto. Prova ad erogare acqua mentre aspetti il rumore.

Se sentite il rumore, controllate se la testa del filtro è sporca. Puliscila e prova di nuovo il filtro. Se il rumore continua, sostituite il filtro. Pulite l’alloggiamento per rimuovere eventuali depositi prima di installare il filtro.

Tuttavia, se il rumore rimane, il filtro non è l’origine del rumore. Controllate quindi l’alloggiamento del filtro dell’acqua.

Andate nella parte anteriore dell’erogatore e premete la leva come per erogare l’acqua. Se sentite il rumore provenire dalla zona dell’alloggiamento, dovete sostituire l’alloggiamento del filtro. Ma se il rumore non proviene da lì, controllate la valvola di ingresso dell’acqua.

Trova qualcuno che prema la leva dell’erogatore mentre ascolti la valvola d’ingresso nella parte posteriore inferiore del frigorifero. Se il rumore diventa più forte dalla posizione della valvola, sostituire la valvola.

La porta del frigorifero LG che fa rumore – soluzione rapida

La camma o il cuscinetto di chiusura della porta è rotto o le creste sono usurate se si sente rumore dalla porta di un frigorifero LG. E l’unica soluzione per il rumore è sostituire la camma.

A volte, il rumore della porta è normale. Quando le parti in plastica della porta si espandono e si contraggono al variare della temperatura nel frigorifero, si sente un rumore.

Frigorifero LG che fa un rumore gorgogliante – Cosa fare

Il rumore di gorgoglio di un frigorifero LG proviene dal flusso di refrigerante che scorre nel sistema di raffreddamento. Questo rumore è normale e non si verifica regolarmente, quindi non si può eliminare completamente. Ma c’è un modo per attutire il rumore.

Per fare questo, riducete il numero di volte che aprite la porta del frigorifero. Aprirlo troppo spesso riduce l’aria fredda nel frigorifero e questo fa sì che il compressore faccia uno sforzo in più per raffreddare l’unità.

Tuttavia, questo significa anche che deve comprimere più refrigerante, aumentando così il rumore.

Altre fonti del rumore gorgogliante sono la valvola dell’acqua, la linea di alimentazione dell’acqua, la linea di scarico e l’alta umidità.

Aprire completamente la valvola per aumentare il flusso d’acqua. La costrizione del flusso d’acqua dalla valvola al fabbricatore di ghiaccio crea un rumore gorgogliante.

Una perdita dalla linea di alimentazione dell’acqua lascia entrare l’aria e quando si mescola con l’acqua, c’è un rumore gorgogliante. Sostituire la linea se perde.

Durante il ciclo di sbrinamento, il ghiaccio si scioglie e l’acqua defluisce attraverso lo scarico dello sbrinamento. Lo scarico fa un rumore gorgogliante, ma questo è normale.

E quando c’è un’alta umidità, il ghiaccio si scioglie più velocemente all’interno del frigorifero e mentre si svuota, si sente questo rumore. Di nuovo, non si può cambiare il processo.

Il frigorifero LG fa un rumore stridente – soluzione rapida

L’accumulo di ghiaccio intorno alla ventola dell’evaporatore nel congelatore crea il rumore di fruscio. Per verificarlo, ascolta la sezione del congelatore. Se il rumore sembra provenire da lì, apri la porta. Se il rumore aumenta prima di fermarsi, le pale della ventola stanno sfregando grossolanamente contro qualcosa.

Smontare la parete posteriore interna della sezione del congelatore e ispezionare la ventola. Se c’è del ghiaccio intorno, sbrinatela con un essiccatore o sbrinate manualmente l’unità. Lo sbrinamento manuale è l’opzione più sicura.

Rimuovere gli oggetti nel frigorifero, staccare la spina dalla presa di corrente e aprire le porte. Stendi degli asciugamani sul pavimento intorno ad esso e lascialo scongelare per alcune ore. Lo scongelamento dovrebbe occuparsi del ghiaccio.

Ma se il frigorifero ha un sistema di sbrinamento automatico, risolvete i componenti dello sbrinamento poiché non dovrebbe esserci ghiaccio dietro il pannello del congelatore. Sostituire quelli difettosi.

Il frigorifero LG fa un rumore sibilante – soluzione rapida

Il ghiaccio o la brina che si sciolgono durante il ciclo di sbrinamento e l’acqua che gocciola sulla resistenza di sbrinamento creano un rumore sibilante.

Questo rumore è normale e non dura a lungo, solo durante il ciclo di sbrinamento. Ma se si prolunga, potrebbe esserci un problema.

Frigorifero LG che fa un rumore schioccante – soluzione rapida

Il rumore schioccante che senti dal tuo frigorifero LG è dovuto all’espansione e alla contrazione delle pareti all’interno dell’unità. Finché le temperature interne cambiano, il rumore schioccante arriverà. Non può essere riparato; è una parte normale delle operazioni di un frigorifero.

Un’altra fonte del rumore schioccante è la porta del frigorifero. Se la camma della porta è rotta, fa un forte rumore di schiocco quando si apre e si chiude la porta. E anche parti della porta subiscono il processo di espansione e contrazione, creando rumore.

Inoltre, il raffreddamento delle bobine dell’evaporatore dopo lo sbrinamento tende a creare un rumore schioccante. Questo è un processo normale e si fermerà dopo qualche tempo.

Il frigorifero LG fa un rumore sferragliante – soluzione rapida

Controllate la linea dell’acqua che va nella parte posteriore del frigorifero. Assicuratevi che sia ben fissata. Se lo è, allora il rumore è normale.

Poi, controllare qualsiasi oggetto sopra o intorno al frigorifero. Quando l’unità vibra durante le normali operazioni, gli oggetti possono tremare e fare rumore. Considera di riposizionare gli oggetti se il rumore è un disturbo.

Altre considerazioni sono un pavimento irregolare, una vasca di scarico e il compressore se il vostro frigorifero ha un compressore lineare.

Livellare le gambe del frigorifero può aiutare con il pavimento. Altrimenti, spostate l’unità in una stanza con un pavimento più uniforme. Per il compressore lineare, è normale e non si può fare nulla perché il rumore non dura a lungo.

Per quanto riguarda la vaschetta di scarico, la staffa che la tiene in posizione potrebbe essere allentata, causando il tintinnio della vaschetta ogni volta che il frigorifero si accende e si spegne. Perciò, stringete la staffa di supporto con un cacciavite e assicuratevi che la vaschetta sia sicura.

Infine, il flusso di refrigerante può creare un rumore di schiocco. Poiché questo fa parte del normale funzionamento del frigorifero, non può essere cambiato.

Frigorifero LG che fa un rumore stridente – soluzione rapida

La causa più probabile di un rumore stridente è una ventola dell’evaporatore difettosa. Se il rumore è più forte dall’interno del congelatore, controllate la ventola.

Premere e attivare l’interruttore della porta del congelatore. Se si sente il rumore quando il motore riprende a funzionare, il problema potrebbe essere il motore. Considerate la possibilità di sostituirlo. Ma prima, date un’occhiata alla ventola.

I detriti bloccati sulle lame o sull’albero possono farli cigolare mentre cercano di muoversi. In alternativa, il motore può essere difettoso, generando rumore.

Frigorifero LG che fa un ticchettio – soluzione rapida

Il ticchettio di un frigorifero LG è probabilmente dovuto al timer di sbrinamento. Quando si accende e fa avanzare il frigorifero in un ciclo, tende a ticchettare. Il rumore si sente anche quando il timer fa avanzare il frigorifero fuori dal ciclo. Questo è normale.

Frigorifero LG che fa un rumore vibrante – Soluzione rapida

Un rumore di vibrazioni da un frigorifero LG non è del tutto anormale. Il frigorifero tende a vibrare un po’ quando funziona. Ma se è troppo vicino alle superfici o agli oggetti circostanti, si può sentire un rumore di vibrazione quando li colpisce.

Basta spostare qualsiasi oggetto mobile un po’ più lontano dall’unità. E se è troppo vicino alle pareti, creare dello spazio.

Se queste operazioni non eliminano il rumore, provate ad allineare le porte e a livellare correttamente il frigorifero. Il frigorifero tende a vibrare forte se il pavimento è irregolare o se le porte non sono allineate correttamente.

Frigorifero LG che fa un rumore sibilante – soluzione rapida

Si può sentire il compressore fare un fischio acuto mentre funziona. Questo è normale e non può essere cambiato. Inoltre, il movimento dell’aria da un compartimento all’altro può creare rumore. Questo non è un evento regolare, ma quando accade, è normale.

Quando ci si deve preoccupare è quando il rumore è costante e troppo forte. Una pala non correttamente bilanciata della ventola dell’evaporatore o del condensatore può generare questo rumore. E anche un motore guasto può fare un rumore sibilante.

Controllate le ventole e stringete le pale se sono allentate e sbilanciate. Altrimenti, sostituite le ventole o solo i motori.

Recap

Un frigorifero LG che fa rumore non è un evento insolito. Se siete in grado di riconoscere i normali rumori del frigorifero, sarete in grado di dire quando il rumore è anormale.

Contattare il supporto LG per assistenza o servizio se il rumore continua dopo la risoluzione dei problemi e la riparazione delle parti necessarie. Hai anche la possibilità di utilizzare uno dei tecnici degli elettrodomestici qui. Usa semplicemente la chatbox alla tua destra per chattare con loro; non c’è bisogno di prenotare un appuntamento.

Lascia un commento